Amministrazione

Trasparente

 

 

 

 

VERBALI COMMISSIONI DI GARA - INGEGNERIA CLINICA
 
 
ANNO 2024
OGGETTO GARA DELIBERA DI AGGIUDICAZIONE  DATA VERBALI
DURANTE IL I° TRIMESTRE 2024 NON SONO STATI REDATTI VERBALI DI COMMISSIONI DI GARA      
DURANTE IL II° TRIMESTRE 2024 NON SONO STATI REDATTI VERBALI DI COMMISSIONI DI GARA      

AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA DI GARA TRAMITE RDO MEPA PER LA FORNITURA A NOLEGGIO DI N. 3 ORTOPANTOMOGRAFI PER I PRESISDI TERRITORIALI DELLA ASL ROMA 2. CIG B081247705.
 

 DETERMINA N.1682  10/07/2024  VERBALE N. 1 
 

FINANZIAMENTO GIUBILEO DELLA CHIESTA CATTOLICA 2025 - AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA APERTA RELATIVA ALLA FORNITURA DI UNA TAC MULTIENERGIA
CON IMAGING SPETTRALE PER IL P.O. S. EUGENIO PER UN IMPORTO PARI AD € 1.160.400,00 IVA ESCLUSA. CIG: B1059E9D7. CUP: C84E23000100002.

 

DELIBERA CS N. 717  25/09/2024

 VERBALE SEGGIO N.1

 VERBALE COMMISSIONE TECNICA N.1

 VERBALE SEGGIO N.2

       
ANNO 2023      
OGGETTO GARA DELIBERA DI AGGIUDICAZIONE DATA VERBALI
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA SUL MEPA DI N.2 CAPPE E N.1 INCUBATORE PER IL REPARTO DI PMA DEL P.O. PERTINI PER UN IMPORTO COMPLESSIVO PARI AD € 64.800,00 IVA ESCLUSA - CIG: 92405295C2 DETERMINA N. 338 08/02/2023

verbale_n.1                                    verbale_n.2                                       verbale_n. 3

AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA SUL MEPA DI UN SISTEMA DI MONITORAGGIO COSTITUITO DA N.1 CENTRALE DI MONITORAGGIO, N.20 TELEMETRI E N. 8 MONITOR PARAMETRI VITALI PER LA U.O.C. CARDIOLOGIA DEL P.O. PERTINI PER UN IMPORTO COMPLESSIVO PARI AD € 90.650,00 IVA ESCLUSA DETERMINA N. 2139 07/08/2023 verbale_n.1                                      verbale_n.2                                              
AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA SUL MEPA DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO BIENNALE DI UNA COLONNA ECOENDOSCOPICA DIAGNOSTICO/OPERATIVA PER LE ESIGENZE DELLA U.O.S.D. GASTROENTEROLOGIA ED ENDOSCOPIA D'URGENZA DEL P.O. S. EUGENIO PER UN IMPORTO PARI AD € 170.000,00 IVA ESCLUSA. CIG: 9617477118. DETERMINA N. 2207 16/08/2023 verbale_n.1                                                verbale_n.2                                                       All.1 al verbale n. 2
FINANZIAMENTO CON FONDI ASSEGNATI DAL MINISTERO DELLA SALUTE AI SENSI DELL'ART. 18 DELLA L. N. 40/2004 RECANTE NORME IN MATERIA DI PMA - AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA SUL MEPA PER LA FORNITURA DI UN INCUBATORE EMBRIONALE CON VIDEOCAMERA INTEGRATA E RELATIVI MATERIALI DI CONSUMO PER LA UOC FISIOPATOLOGIA DELLA RIPRODUZIONE E ANDROLOGIA DEL P.O. PERTINI PER UN IMPORTO PARI AD € 179.456,00 IVA ESCLUSA. CIG: 9831402994 DETERMINA N. 2895 06/11/2023

VERBALE N. 1

VERBALE N. 2

AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA SUL MEPA DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO TRIENNALE DI N. 2 DENSITOMETRI OSSEI (MOC) DI ULTIMA GENERAZIONE PER IL P.O. S. EUGENIO E LA CASA DELLA SALUTE DI VIA ANTISTIO PER UN IMPORTO PARI AD € 130.006,64 IVA ESCLUSA. CIG: A009540B0D DETERMINA N. 3169 07/12/2023 VERBALE N. 1

 

 

 

U.O.C. GESTIONE DEL PATRIMONIO

 

 Non vi sono dati da pubblicare_ aggiornamento settembre 2024

 

 

U.O.C. PROCEDURE D'ACQUISTO E CONTRATTI

 

VERBALI COMMISSIONI DI GARA 2024 - UOC PROCEDURE DI ACQUISTO E CONTRATTI 

 

OGGETTO GARA

 

DELIBERA/DETERMINA VERBALI

 Aggiudicazione della procedura aperta per l'affidamento a noleggio della fornitura quinquennale di un sistema per l'allestimento di preparati citologici su strato sottile e relativa colorazione per le necessità del laboratorio di analisi di citodiagnostica della A.S.L. Roma 2 per un importo presunto complessivo aggiudicato di € 733.160,00=(Iva Esclusa) pari ad € 894.455,20=(Iva Inclusa 22%), più € 146.632,00=(Iva Esclusa) corrispondenti ad € 178.891,04=(Iva Inclusa 22%) per eventuale rinnovo di un anno, a favore della HOLOGIC ITALIA S.r.l. CIG 9888849858.

 

DELIBERAZIONE 270/2024   1

Aggiudicazione, nomina DEC della procedura aperta e telematica, ai sensi degli artt. 58 e 60 del D.lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di trasporto secondario infermi suddiviso in n. 4 lotti funzionali, per la durata di anni 2 (due), eventualmente rinnovabili, di anno in anno, per ulteriori anni 2 (due), in favore, per i lotti 2 e 3 della Soc. Coop Florida Care e, per il lotto 4 della Sanità Emergenza Ambulanze S.E.A. SRL. 

 

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 406/2024 2

Aggiudicazione della procedura negoziata, ai sensi dell'art. 50 lett e) del D.Lgs. 36/2023, per l'affidamento del progetto “Non ci rigioco” volto alla realizzazione di attività riabilitative in strutture semiresidenziali in favore di pazienti affetti da Disturbo di Gioco d'Azzardo (DGA), della durata di due anni, per un importo biennale a base di gara pari ad € 450.000,00 (iva esclusa). Importo complessivo di aggiudicazione pari ad € 477.000,00 (Iva esente). CIG A035DD98ED

 

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 479/2024 3

Aggiudicazione della procedura aperta per l'affidamento della fornitura a noleggio di durata quinquennale di due sistemi diagnostici e reagenti per la determinazione quantitativa dell'emoglobina fecale con metodo immunochimico per le necessità della A.S.L. Roma 2 per un importo presunto complessivo aggiudicato di € 189.000,00=(Iva Esclusa) pari ad € 230.580,00=(Iva Inclusa 22%), più € 37.800,00=(Iva Esclusa) corrispondenti ad € 46.116,00=(Iva Inclusa 22%) per eventuale rinnovo di un anno, a favore della DASIT S.p.A. CIG A02199A563

 

DELIBERAZIONE 504/2024 4

Affidamento ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a) della legge 11 settembre 2020 n. 120, per la fornitura semestrale di farmaci destinati all'allestimento delle sacche NPT personalizzate, alla Ditta Fresenius Kabi Italia srl, per l'importo di € 111.411,16 Iva esclusa pari ad € 122.552,28 Iva 10% inclusa, nelle more dell'espletamento della nuova procedura di gara. CIG: 9686507672

 

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 618/2024 5

Aggiudicazione della procedura aperta e telematica, ai sensi degli artt. 58 e 60 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio in outsourcing per la produzione e gestione di tutti gli stampati della Asl Roma 2 nonché la fornitura, il montaggio e la manutenzione della segnaletica aziendale, per un importo pari ad € 835.200,00 (Iva esclusa) = € 1.018.944.,00 (Iva inclusa) CIG 97897705C5

DELIBERAZIONE 146/2024 6

Aggiudicazione della procedura del servizio di assistenza infermieristica, socio-sanitaria e riabilitativa presso il Polo penitenziario di Rebibbia e la Medicina Protetta dell'Ospedale “Sandro Pertini” dell'Azienda Sanitaria Locale Roma 2, per l'importo complessivo biennale di 10.243.175,57 (Iva Inclusa al 5 %) a favore della ditta Cooperativa Sociale Nuova Sair. 

DELIBERAZIONE 388/2024 7

Aggiudicazione con efficacia ai sensi dell'art. 32 comma 7 del D. Lgs 50/2016 e s.m.i., della procedura aperta telematica per l'affidamento biennale della fornitura della fornitura per 24 mesi di dispositivi medici per apparato cardiocircolatorio, accessi vascolari e clip per legatura vasi per le necessità della alla ASL Roma 2 per un importo biennale pari a € 661.358,00 IVA esclusa pari a € 703.023,12 (Iva inclusa nella misura dovuta) con decorrenza biennale dal 01.02.2024 al 31.01.2026     

DELIBERAZIONE 35/2024 8

Aggiudicazione con efficacia della gara a procedura aperta telematica, indetta ai sensi degli artt. nn. 58 e 60 del D.lgs n. 50/2016 e s.i.m., per l'affidamento della fornitura di dispositivi medici per chirurgia laparoscopica, suturatrici, trocar e clips per le necessità della Asl Roma 2, suddivisa in 68 lotti indivisibili, per un importo complessivo biennale di € 2.737.447,50 IVA esclusa pari ad € 3.310.737,26 IVA inclusa, con decorrenza dal 01.06.2024 e termine di scadenza al 31.05.2026. 

DELIBERA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO 231/2024  9

Aggiudicazione con efficacia della gara a procedura aperta telematica, indetta ai sensi degli artt. nn. 58 e 60 del D.lgs n. 50/2016 e s.i.m., per l'affidamento della fornitura di materiale sanitario vario e d.m. per le necessità della Asl Roma 2, suddivisa in n. 37 lotti per un importo complessivo biennale di € 329.215,76 IVA esclusa pari ad € 401.643,23 IVA inclusa Esecuzione anticipata in via d'urgenza, ai sensi dell'art. 32 comma 8 del D.lgs n. 50/2016, con decorrenza dal 01.06.2024 e termine di scadenza al 31.05.2026. 

DELIBERA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO 412/2024  10

Aggiudicazione della procedura aperta e telematica, ai sensi degli artt. 59 comma 3 d.lgs 36/2023 e 58 d.lgs. 50/2016 e s.m.i. finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per il servizio di movimentazione, logistica e stoccaggio dei beni mobili a favore della ditta Rti M.S Servizi-N.S.I Nigra per un importo quadriennale pari ad € 1.220.122,00 (Iva Inclusa al 22 %). 

DELIBERA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO 44/2024 11

Aggiudicazione della procedura negoziata, ai sensi degli artt. 73, 61 del D.Lgs 36/2023, per l'affidamento del servizio per l'organizzazione e realizzazione della iniziativa finalizzata alla informazione, promozione e prevenzione diffusa della salute, per abbattere i muri del pregiudizio e per l'inclusione sociale, per un importo di aggiudicazione par ad € 44.000,00 (Iva Esclusa)=46.200,00 (iva 5% inclusa) in favore dell'operatore economico Manser I.S.L.C. Coop. Soc. Int. . CIG B072542EC4  

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 1184/2024

12

Aggiudicazione della procedura aperta ai sensi degli artt. 71 D.Lgs 36/2023, 58 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i, finalizzato all'affidamento del servizio, suddiviso in tre lotti, per la realizzazione di progetti psicoeducativi individuali a supporto dell'ambulatorio interventi precoci, di interventi psico-educativi, di laboratori terapeutico-riabilitativi, interventi domiciliari a supporto della struttura semiresidenziale “Navigando i confini” e di ristorazione in favore di minori con psicopatologia medio/grave o esordio di psicopatologia, residenti nel territorio della Asl Roma 2, per la durata di 3 (tre) anni, eventualmente rinnovabile di anno in anno per ulteriori due anni, in favore dell'operatore economico RTI La Sponda – Il Grande Carro, per un importo di aggiudicazione pari ad € 1.078.803,50 (Iva esclusa)=corrispondenti ad € 1.132.743,68 (Iva 5% inclusa). Lotto 1 CIG - AO2A92CFBC; Lotto 2 CIG - AO2A93CCF1; Lotto 3 CIG - AO2A9486DA

DELIBERA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO 219/2024

13

Aggiudicazione della gara a procedura aperta telematica, indetta ai sensi degli artt. 58 e 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., di durata biennale per l'affidamento della fornitura di dispositivi medici per anestesia e rianimazione occorrenti alle strutture ospedaliere dell'Asl Roma 2 rinnovabile di anno in anno fino alla durata del contratto originario, per un importo biennale pari ad € 2.157.532,00 iva esclusa corrispondente ad € 2.491.644,04 iva inclusa.

DELIBERA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO 647/2024

14.1

14.2

Aggiudicazione della procedura aperta per la fornitura di reagenti per la determinazione nel siero della Procalcitonina per le esigenze della A.S.L. Roma 2 per un importo presunto complessivo aggiudicato di € 416.000,00=(Iva Esclusa) pari ad € 507.520,00=(Iva Inclusa 22%), più € 208.000,00=(Iva Esclusa) corrispondenti ad € 253.760,00=(Iva Inclusa 22%) per eventuale rinnovo di un anno, a favore della Abbott S.r.l. - CIG B063944F8E

DELIBERA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO 699/2024 15

Aggiudicazione della procedura aperta per la fornitura a noleggio, di durata quinquennale, di due sistemi automatici e relativo materiale di consumo per la colorazione a circuito chiuso di Gram e di Ziehl Neelsen per le esigenze dell'A.S.L. Roma 2 per un importo presunto complessivo aggiudicato di € 184.925,00=(Iva Esclusa) pari ad € 225.608,50=(Iva Inclusa 22%), più € 36.985,00=(Iva Esclusa) corrispondenti ad € 45.121,70=(Iva Inclusa 22%) per eventuale rinnovo di un anno, a favore della VA.NI.CA S.r.l. - CIG B05003DE10

DELIBERA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO 718/2024 16

Aggiudicazione della procedura negoziata biennale per la fornitura a noleggio di sistemi e diagnostici per la determinazione qualitativa di Acidi Nucleici di Virus Influenza A/B, RSV, Streptococcus Pyogenes Group A, per le esigenze della A.S.L. Roma 2 per un importo presunto complessivo aggiudicato di € 100.800,00=(Iva Esclusa) pari ad € 122.976,00=(Iva Inclusa 22%), più € 50.400,00=(Iva Esclusa) corrispondenti ad € 61.488,00=(Iva Inclusa 22%) per eventuale rinnovo di un anno, a favore della Abbott Rapid Diagnostics S.r.l. - CIG B03588FC64.

DELIBERA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO 734/2024 17

 

 

U.O.C. PROCEDURE D'ACQUISTO E CONTRATTI

 

VERBALI COMMISSIONI DI GARA 2023 - UOC PROCEDURE DI ACQUISTO E CONTRATTI 

 

OGGETTO GARA

DELIBERA/DETERMINA VERBALI

 

Aggiudicazione, nomina dec ed assistente al dec della procedura aperta telematica ex art 60 del d.Lgs. 50/2016 e s.M.I. Per l'affidamento della fornitura a noleggio di durata quinquennale di sistemi diagnostici e relativo acquisto dei reagenti per l'esecuzione delle sostanze d'abuso su matrice urinaria, per le necessità della u.O.C. Laboratorio hub 1 del p.O. “s. Pertini” - a.S.L. Roma 2 per un importo complessivo presunto pari ad € 430.001,00=(iva esclusa) ovvero pari ad € 524.601,22=(iva inclusa al 22 %) più € 104.920,244=(iva inclusa al 22 %) per eventuale rinnovo di un anno, a favore della beckman coulter. Cig 943732789a 

 

DELIBERAZIONE 640/2023 1

Aggiudicazione, efficacia e nomina DEC e Assistente al DEC della procedura aperta telematica ex art 60 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. per l'affidamento a noleggio di durata quinquennale della fornitura di sistemi macchina reagenti per la valutazione in tromboelastometria/tromboelastografia dell'emostasi su sangue intero, per le esigenze della rete di medicina di laboratorio della A.S.L. Roma 2 – HUB 1 e HUB 2 per un importo aggiudicato presunto pari ad € 494.625,00=(Iva Esclusa) ovvero pari ad € 603.442,50=(Iva Inclusa al 22 %) più eventuale 296.775,00=(Iva Esclusa) per eventuale rinnovo di anno in anno fino ad un massimo di 3 anni, a favore della A. DE MORI S.P.A. CIG: 976037436D  

 

DELIBERAZIONE  1317 /2023 2

Aggiudicazione, esclusione, efficacia e nomina DEC e assistente al DEC del Lotto 1 afferente la procedura aperta aggregata volta all'acquisizione della fornitura di test rapidi monouso per HCV AB necessari alla rilevazione dello screening per HCV dell'Epatite C per le esigenze delle Aziende Sanitarie della Regione Lazio di cui al lotto 1 a favore della ditta Alifax per un importo complessivo presunto pari ad € 30.402,40=(IVA inclusa al 22%). Spesa complessiva di competenza dell'A.S.L. Roma 2 per il lotto 1 è pari a € 2.596,16=(Iva inclusa al 22%) - Lotto 1 CIG madre 9464026950 – A.S.L. Roma 2 CIG Derivato n. Z4139E368D. 

 

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 516/2023 3

Aggiudicazione, efficacia e nomina DEC e assistente al DEC della procedura aperta la fornitura in service di prodotti per l'identificazione di antigeni di batteri – virus - parassiti con metodi immunologici/cromatografici/fluorimetrici per le esigenze della U.O.C. Microbiologia e Virologia del P.O. S. Pertini e della U.O.C. Patologia Clinica del P.O. Sant'Eugenio della A.S.L. Roma 2, per un importo annuale di € 58.908,31=(Iva inclusa) più € 58.908,31=(Iva inclusa) per eventuale rinnovo di ulteriori 12 mesi a favore della ditta Abbott Rapid Diagnostics per il lotto 1 CIG 8948583C4A, della ditta Servizi Diagnostici per il lotto 2 CIG 8948611368 e della ditta D.I.D Diagnostic per i lotti 4 e 5 CIG 894862709D – 8948645F73 ed esclusione della ditta Servizi Diagnostici per il lotto 3. 

 

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 283/2023 4

Aggiudicazione della gara a procedura aperta per la fornitura di materiale monouso, dispositivi, terreni e reagenti necessari alla U.O.C. Fisiopatologia della Riproduzione e Andrologia del Presidio Ospedaliero S. Pertini della ASL Roma 2, per la durata di anni due, eventualmente rinnovabile per ulteriori anni due, con decorrenza al 01/11/2023 e termine di scadenza al 31/10/2025 per un importo complessivo di € 664.547,28 IVA esclusa, pari ad € 809.167,36 IVA inclusa.  

 

DELIBERAZIONE  1401 /2023 5

Aggiudicazione con efficacia della gara a procedura aperta telematica per l'affidamento della fornitura in service di sistemi per procedure di agobiopsia mammaria vacuum-assisted (VABB) e relativo materiale di consumo per le esigenze dei Presidi ospedalieri della Asl Roma 2, suddivisa in n. 2 lotti, per la durata di anni due, dal 01.11.2023 al 31.10.2025, per un importo complessivo presunto di € 738.640,00 Iva esclusa, pari ad € 901.140,80 Iva inclusa.  

 

DELIBERAZIONE 1404/2023 6

Aggiudicazione, contestuale dichiarazione di efficacia e decorrenza contrattuale della procedura aperta ex artt. 58 e 60 del d.lgs.50/2016 e s.m.i per l'affidamento del servizio per l'assistenza integrata per l'abilitazione delle persone con disabilità gravi e per la vita indipendente delle persone con disabilità gravi e gravissime, per la durata di 36 (trentasei) mesi, eventualmente rinnovabile per ulteriori 12 (dodici) mesi, all'operatore economico CENTRO PER L'AUTONOMIA COOPERATIVA SOCIALE – MICHELE IACONTINO per € 3.117.000,00 (Iva Esclusa) = € 3.272.850,00 (Iva Inclusa al 5%) CIG: 9928992F63 

 

DELIBERAZIONE 1356/2023 7

Aggiudicazione con efficacia ai sensi dell'art. 32 comma 7 del D. Lgs 50/2016 e s.m.i., della procedura aperta telematica per l'affidamento biennale della fornitura in service di n. 1 strumento per FEMTOLASER e relativi kit per le esigenze del Presidio Ospedaliero Sant'Eugenio della Asl Roma 2 per un importo biennale pari a € 291.200,00 IVA esclusa, pari ad € 355.264,00 Iva inclusa 22%, con decorrenza dal 01.11.2023 al 31.10.2025. CIG 9714601659

 

DELIBERAZIONE 1342/2023 8

 

Aggiudicazione della procedura aperta telematica, di durata biennale, per l'affidamento della fornitura di dispositivi di uroginecologia, occorrenti alle strutture ospedaliere della asl roma 2, per un importo pari ad € 340.062,80 iva esclusa corrispondente ad € 388.789,22 iva inclusa. 

 

 

DELIBERAZIONE 270/2023 9

Aggiudicazione e nomina DEC della procedura di gara espletata tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.), alla Ditta Cooss – Societa' Cooperativa Sociale per l'affidamento del servizio di manutenzione degli autoveicoli operanti nel territorio della A.S.L. ROMA 2, della durata di n. 48 mesi, per un importo complessivo pari ad €63.600,00 =(Iva esclusa) - €77.592,00=(IVA inclusa 22%). CIG: 98780210CE  

 

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 1753/2023 10
Aggiudicazione, efficacia e nomina DEC della procedura di gara espletata tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.), alla Ditta Cochlear Italia Srl per l'affidamento della fornitura biennale di n. 6 impianti cocleari per la sordita' pre e post verbale, necessari alla UOC Otorinolaringoiatria del Presidio Ospedaliero S. Eugenio, per un importo complessivo pari ad €99.000,00=(Iva esclusa) - €102.960,00=(IVA inclusa 4%). CIG: 9297233F5E   DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 661/2023 11

Oggetto: AGGIUDICAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2 LETTERA B) DELLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020 N. 120 ESPLETATA TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (M.E.P.A.), ALLA DITTA ALOS TECHNOLOGIES SRL, PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN SERVICE DI DISPOSITIVI MEDICI DI ALTA DISINFEZIONE NECESSARI AI PRESIDI OSPEDALIERI DELLA ASL ROMA 2, PER UN PERIODO DI 6 MESI EVENTUALMENTE RINNOVABILE PER ALTRI 6 MESI, PER UN IMPORTO SEMESTRALE PARI AD € 73.440,00=(Iva esclusa) - € 89.596,80=(Iva inclusa al 22%). CIG: 91462067F4  

 

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 287/2023 12
Aggiudicazione con efficacia della procedura aperta per l' affidamento della fornitura di materiale tessuto non tessuto per la durata di anni 2, per le esigenze dell'asl roma 2. Per un importo complessivo pari ad € 1.655.770,37=(iva compresa) con eventuale rinnovo. 

 

DELIBERAZIONE 1398/2023

13

Aggiudicazione della procedura aperta e telematica, ai sensi degli artt. 58 e 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l'affidamento ad agenzia di lavoro interinale del servizio di somministrazione di lavoro della figura professionale di autista necessaria alle esigenze della Asl Roma 2, per la durata di 12 mesi decorrenti presuntivamente dal 01.07.2023 ed un importo annuale di € 665.797,54 (Iva esclusa) = € 812.273,00 (Iva inclusa) CIG 9381919C78 

 

DELIBERAZIONE 814/2023

14

Aggiudicazione con efficacia, ai sensi degli artt. 58 e 60 del d. lgs 50/2016, della procedura aperta telematica per l'affidamento triennale della fornitura a noleggio di iniettori per mezzo di contrasto e relativi materiali di consumo per le tac della Asl Roma 2 eventualmente rinnovabile di anno in anno, per un massimo di due anni, a favore della ditta Bayer spa per un importo complessivo di € 901.050,00 Iva esclusa corrispondente ad € 1.099.281,00 Iva inclusa. 

 

DELIBERAZIONE 1979/2023 15

Aggiudicazione e contestuale nomina del dec e assistente al dec della procedura aperta telematica nella forma di “contratto ponte”, di durata annuale, per l'affidamento della fornitura di medicazioni avanzate, occorrenti alle strutture ospedaliere e territoriali della asl roma 2, per un importo pari ad € 226.862,80=(iva esclusa) corrispondente ad € 273.332,82=(iva 22% inclusa). Cig vari.

 

DELIBERAZIONE  433/2023 16

Aggiudicazione, nomina DEC della procedura aperta telematica ex art 60 del d.lgs.50/2016 e s.m.i per l'affidamento del servizio di trasporto utenti dializzati mediante ambulanza in carico alla A.s.l Roma 2 per anni due per un importo pari ad euro 1.489.748,00 (Iva Esclusa)= euro 1.817.492,56 (Iva inclusa al 22%) più eventuale rinnovo di anno in anno, per complessivi ulteriori anni 2, a favore della ditta Croce Bianca. CIG 9366081E89 

 

DELIBERAZIONE 785/2023 17

Aggiudicazione della procedura negoziata ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. b) della legge 11 settembre 2020 n. 120 per l'affidamento della fornitura di protesi mammarie in poliuretano necessarie ai presidi ospedalieri dell'A.S.L. Roma 2, per un importo pari ad € 16.900,00=(Iva compresa). 

 

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 2826/2023 18

Aggiudicazione con efficacia della procedura aperta nella forma del "contratto ponte", per l' affidamento della fornitura di dispositivi medici da somministrazione, prelievo e raccolta per la durata di anni 1, per le esigenze dell'asl roma 2 per un importo complessivo pari ad € 345.606,90=(iva compresa) eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno.

 

DELIBERAZIONE 894/2023

19

Aggiudicazione con efficacia della procedura aperta telematica nella forma di “contratto ponte” di durata annuale, per l'affidamento della fornitura di medicazioni classiche, occorrenti alle strutture ospedaliere e territoriali della asl roma 2 per l'importo pari ad € 1.896,00=(iva esclusa) corrispondente ad € 2.313,12=(iva 22% inclusa). Cig 90943341d5.

 

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 1078/2023 20

Procedura aperta e telematica, ai sensi degli artt. 58 e 60 del d.lgs. 50/2016, suddivisa in n. 6 lotti funzionali, per l'affidamento del servizio di assistenza in appartamenti supportati (con finanziamento di Roma Capitale) presso le UOC CSM D4, D5, D6, D7, D8, D9 afferenti al Dipartimento di Salute Mentale, per la durata di 2 (due) anni, eventualmente rinnovabile di anno in anno per ulteriori 2 (due) anni. Presa d'atto dei verbali della commissione tecnica e aggiudicazione con efficacia per un importo complessivo pari € 3.857.233,63 (IVA esclusa, corrispondente ad € 4.050.095,31 (IVA 5% inclusa)

 

DELIBERAZIONE 981/2023 21

Procedura negoziata, ai sensi dell'art. 1 comma 2 lettera b) della L. 120/2020 s.m.i., mediante richiesta di offerta (RDO) sulla piattaforma S.TELL.A, per l'affidamento del servizio di assistenza riabilitativa a favore di minori affetti da patologie complesse quali autismo, ritardi mentali e gravi disturbi del comportamento, della durata di 12 mesi. Presa d'atto dei verbali della commissione tecnica e aggiudicazione con efficacia per un importo complessivo pari ad € 460.550,00 (IVA esente ex art. 10 DPR 633/72) e contestuale prosecuzione nelle more della stipula contrattuale. 

 

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 514/2023   22

Procedura negoziata, ai sensi dell'art. 1 comma 2, lett. b), della L.120/2020 e smi e dell'art. 112 del D.Lgs. 50/2016, mediante richiesta di offerta (Rdo) sul Me.Pa. per l'affidamento del servizio riabilitativo finalizzato all'inserimento lavorativo di persone in carico al DSM, suddiviso in due lotti distinti ed indipendenti, Servizio Mensa e Pulizia (Lotto 1), Servizio Centro Studi e Documentazione (Lotto 2). Presa d'atto dei verbali della commissione tecnica e aggiudicazione con efficacia per un importo complessivo pari ad € 454.337,68 (IVA esclusa, corrispondente ad € 477.054,56 (IVA 5% inclusa) e contestuale prosecuzione nelle more della stipula contrattuale. 

 

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 723/2023 23 

Procedura negoziata, ai sensi dell'art. 1 comma 2 lettera b) della L. 120/2020 s.m.i., per l'affidamento del servizio finalizzato all'inclusione sociale e attivazione di tirocini riabilitativi ai sensi della DRG n. 511 del 30/12/2013, rivolto a giovani adulti con disabilità intellettiva motoria e sindrome dello spettro autistico, di durata triennale, rinnovabile per un ulteriore anno, per un importo triennale a base d'asta pari ad € 405.000,00 (Iva esclusa). Presa d'atto dei verbali della Commissione Tecnica e aggiudicazione con efficacia per un importo complessivo di aggiudicazione pari ad € 399.411,00 (IVA al 5% esclusa) corrispondenti ad € 419.381,55 (IVA al 5% inclusa). CIG 94157212C6  

 

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 1096/2023  24 

Aggiudicazione con efficacia della gara a procedura negoziata, ai sensi dell'art. 1 comma 2 lettera b) della L. 120/2020 s.m.i.,, per l'affidamento del servizio di mediazione culturale per le esigenze del DSM, per la durata di 24 (ventiquattro) mesi, con possibilità di ripetizione per ulteriori due anni, rinnovabili di anno in anno, per un importo biennale pari a € 48.726,44 (IVA esclusa), corrispondente ad € 59.446,25 (IVA 22% inclusa) con contestuale prosecuzione dei rapporti contrattuali fino al 15.11.2023 o per il minor tempo necessario alla stipula contrattuale 

  

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 2513/2023  25 

Dichiarazione di efficacia, ai sensi dell'art. 32, comma 7, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., dell'aggiudicazione disposta con determinazione dirigenziale n. 3256 del 19/12/2022, per l'affidamento della fornitura di guanti sanitari, limitatamente ai lotti non aggiudicati nella gara regionale centralizzata, per le necessità dei Presidi Ospedalieri della Asl Roma 2.

 

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 113/2023  26 

Procedura negoziata, ai sensi dell'art. 1 comma 2, lett. B), della l.120/2020 smi e dell'art. 112 del d.Lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio per l'organizzazione e realizzazione della iniziativa finalizzata alla informazione, promozione e prevenzione diffusa della salute, per abbattere i muri del pregiudizio e per l'inclusione sociale. Presa d'atto dei verbali del seggio di gara e della commissione tecnica e aggiudicazione con efficacia per un importo pari ad € 44.000,00 (iva al 5% esclusa) corrispondenti ad € 46.200,00 (iva al 5% inclusa) 

 

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 1473/2023 27

Procedura negoziata, ai sensi dell'art. 1 comma 2 lettera b) della L. 120/2020 s.m.i., per l'affidamento del servizio finalizzato allo svolgimento di attività a carattere riabilitativo da espletarsi presso la UOC CSM D9, per la durata di 12 mesi, rinnovabile per ulteriori 12 mesi, per un importo annuale base d'asta pari ad € 47,809,52 (iva esclusa). Presa d'atto dei verbali della commissione tecnica e aggiudicazione con efficacia per un importo complessivo pari ad € 47.782,44 (IVA esclusa, corrispondente ad € 50.171,56 (IVA 5% inclusa) CIG 9429639046

 

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 542/2023  28

Aggiudicazione della procedura aperta e telematica per l'affidamento del servizio di assistenza infermieristica e ostetrica e attività di supporto da svolgersi presso il reparto solventi dei presidi ospedalieri "sant'eugenio" e "sandro pertini" e presso il servizio di interruzione volontaria di gravidanza degli ospedali "sandro pertini" e "sant'eugenio" dell'azienda sanitaria locale roma 2 per un periodo di 24 mesi ed un importo posto a base di gara pari ad € 2.700.000,00 (iva esclusa) - cig 978974839e 

 

DELIBERAZIONE 1450/2023 29

Aggiudicazione, nomina dec della procedura aperta telematica ex art 60 del d.Lgs.50/2016 e s.M.I per l'affidamento del servizio di logistica sanitaria centralizzata occorrente per le esigenze della a.S.L. Roma 2 per la durata di anni 2 (due), per un importo pari ad euro 1.894.000,00 (iva esclusa)= euro 2.310.680,00 (iva inclusa al 22%) più eventuale rinnovo di anno in anno, per complessivi ulteriori anni 2, a favore della ditta tra.Ser sr.L.. cig: 9898794738  

 

DELIBERAZIONE 1513/2023  30

Aggiudicazione con efficacia e contestuale nomina del DEC della procedura aperta telematica, per l'affidamento biennale della fornitura di dispositivi medici occorrenti alle UU.OO.CC. di Otorinolaringoiatria della Asl Roma 2, indetta ai sensi del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. Importo del presente provvedimento è pari ad € 238.115,20=(iva esclusa) corrispondente ad € 283.020,58=(iva compresa). Decorrenza 01/01/2024 e termine di scadenza al 31/12/2025. CIG vari. 

 

DELIBERAZIONE 1601/2023 31

Aggiudicazione con efficacia della procedura negoziata, ai sensi dell'art. 1 comma 2 lettera b) della L. 120/2020 s.m.i., per la realizzazione del servizio “Progetto Sportello: una porta aperta in un mondo di porte chiuse” all'interno della UOS Patologie da Dipendenza Rebibbia dell'Asl Roma 2, di durata biennale, con possibilità di ripetizione per un ulteriore anno, per un importo biennale di aggiudicazione pari ad € 290.000,00 (iva esente) 

 

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 3123/2023 32

 

 

 

 

U.O.C.Analisi Organizzativa e Supporto Informatico

Nel I° - II° e III° Trimestre 2023 - Non vi sono dati da pubblicare nel semestre di riferimento

 

UOC LAVORI PUBBLICI E INVESTIMENTI TERRITORIO (UOC LPTE)

UOC LPTE III trimestre 2024 - Non vi sono dati da pubblicare nel periodo di riferimento

UOC LPTE I semestre 2024

UOC LPTE - verbali - deliberazione n. 522 del 20/03/2024

UOC LPTE - verbale - Deliberazione del Commissario Straordinario n. 228 del 31/05/2024

UOC LPTE - verbale - Deliberazione del Commissario Straordinario n. 387 del 21/06/2024

UOC LPTE I SEMESTRE 2023 - Non vi sono dati da pubblicare nel periodo di riferimento

UOC LPTE II SEMESTRE 2023: 

UOC LPTE VERBALE 1 - DELIBERAZIONE N. 899 DEL 16/06/2023

UOC LPTE VERBALE 2 - DELIBERAZIONE N. 1279 DEL 28/09/2023

 

 

 U.O.C. LAVORI PUBBLICI INVESTIMENTI OSPEDALI

 

 

II trim 2023 - Non vi sono verbali da pubblicare nel semestre di riferimento.

 

III trim 2023 - Non vi sono verbali da pubblicare nel trimestre di riferimento

 

IV trim 2023 - Non vi sono verbali da pubblicare nel trimestre di riferimento

 

I trim 2024 - Non vi sono verbali da pubblicare nel trimestre di riferimento
 
II trim 2024 - Non vi sono verbali da pubblicare nel trimestre di riferimento
 
III Trim 2024 - Non vi sono verbali da pubblicare nel trimestre di riferimento

 

trimestri precedenti - Ricognizione:

Oggetto Gara UOC  Data Verbale 
Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell'art. 1 Co. 2, lett.
b) della L. n. 120 del 2020 e ss.mm.ii. finalizzata alla rea1i7727i0ne della sala operatoria ostetricia del Presidio Ospedaliero S. Eugenio - Edificio B - Corpo A - Piano Secondo -
Fonte finanziamento Rettifica Fondo FSR quota anno 2022.
LPPO 26/10/2022 1
ROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA VALUTAZIONE DI N. 3 PREVENTIVI, AI SENSI DELL'ART. 36 C.2 LETT. b) DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II. DEI LAVORI EDILI PROPEDEUTICI ALL'AMPLIAMENTO DEL P.S. ORTOPEDICO DELL'OSPEDALE CTO A. ALESINI - FINANZIAMENTO REGIONALE EX ART. 20 L. 67/88 DGR 861/2017 - SCHEDA TECNICA N. 23. LPPO - rup Macchia 21/01/2021 2
Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell'articolo 63 del
decreto legislativo n. 50 deI 2016 e dell'art. 1, comma 2, lettera b della legge n. 120 del
2020 finalizzata ai lavori di adeguamento impiantistico e tecnologico del Ceniro PMA del
P.O.S. Pertini — Finanziamento con fondi assegnati dal Ministero della Salute ai sensi
dell'art 18 della Legge n. 40/204 recante "Norme in materia di PMA" - CUP:
C88119000050001- CIG 8690199314 
LPPO 21/01/2021 3
Messa a norma unità Spinale CTO   LPPO 26/10/2022 4
Lavori di ristrutturazione dell'Area di degenza della UOC Pediatria dell'Ospedale
SantEugenio. DGR 861/2017 - Scheda n. 24
LPPO 08/08/2022 5
Procedura di affidamento diretto, ai sensi dell'art. 1, comma 2 lett. a) della L. 120/2020 e
ss.mm.ii., previa consultazione di almeno 3 operatori economici, finalizzata alla
conclusione di un accordo quadro con un solo operatore economico, ai sensi dell'art. 54
comma 3 del D.lgs. 50/20 16 e ss.mm.ii., per servizi tecnici di progettazione relativi a
lavori di adeguamento antincendio - ottenimento SCIA III livello - dei PP.00.
Sant'Eugenio — CTO A. Alesini e adeguamento cabina elettrica MT/BT Ospedale
Sant'Eugenio.
LPPO 01/09/2022 6
Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell'art. 1 Co. 2, lett.
b) della L. n. 120 del 2020 e ss.mm.ii. finalizzata alla rea1i7727i0ne della sala operatoria ostetricia del Presidio Ospedaliero S. Eugenio - Edificio B - Corpo A - Piano Secondo -
Fonte finanziamento Rettifica Fondo FSR quota anno 2022
LPPO 10/06/2022 7
Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando, ai sensi dell 'art. i co. 2 lett. b) della
Legge 120/2020 e ss.mm. ii, per i lavori di ristrutturazione dei locali cucina e riqualìcazione della
mensa dei dipendenti del P. O. Sant 'Eugenio — Finanziamento FSR 2022. CUP C84E22000580005
LPPO 17/10/2022 8