Amministrazione

Trasparente

IRiferimenti normativi:  Art. 10, comma 8, lett. a), D.Lgs n.33/2013 e s.m.i.    

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Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e i suoi allegati, le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell'articolo 1, comma 2 bis della Legge n.190/2012, (MOG 231)

Relazione di aggiornamento del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2017 - 2019 (Deliberazione n.403 del 02/03/2017) 

Avviso Pubblico elaborazione Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2017 - 2019

 

Mappatura dei Processi/Analisi dei Rischi/Misure di Prevenzione della corruzione: Schede in formato PDF  

1 Schede Misure di prevenzione della corruzione

2 Schede Misure di prevenzione della corruzione

3 Schede Misure di prevenzione della corruzione

 

Mappatura dei processi/Analisi dei rischi/Misure di Prevenzione della corruzione: Schede in formato aperto   

UOC Gestione Economica Risorse Umane e Relazioni Sindacali                                             UOSD Endoscopia d'Urgenza

UOC Governo delle Liste d'Attesa,Alpi e Supporto HUB Sanità Penitenziaria                           UOSD Salute Mentale Penitenziaria e Psichiatria Forense

UOC Lavori Pubblici e Investimenti Territorio                                                                      UOSD Salute Mentale e Residenze 

UOC Medicina Legale                                                                                                        UOC   Direzione Amministrativa S.Eugenio/CTO

UOC Unità Spinale  - UOC Riabilitazione Funzionale                                                             UOC   Direzione Amministrativa Territorio 

UOC Valutazione Attività Strutture  Accreditate (VASAC)                                                      UOC   Direzione Sanitaria Ospedale Pertini

UOC Vigilanza Farmacie e Depositi                                                                                     UOC   Direzione di Distretto 5 e della Committenza  

UOS Comunicazione e URP                                                                                                UOC   Direzione di Distretto 7 e della Committenza

UOC Bilancio e Ciclo Passivo                                                                                              UOC   Direzione di Distretto 8 e della Committenza   

UOSD Liquidazione Amministrativa Farmacie Convenzionate                                                 UOSD Cardiologia CTO

UOS Fisica Sanitaria                                                                                                          Area Medica per Intesità di Cura Ospedale Eugenio                                             

UOC Affari Legali e Assicurativi                                                                                           UOC Affari Generali

UOC Assistenza alla Persona                                                                                               Avvocatura

UOC Ciclo Attivo e Contabilità Speciale e Fiscale                                                                   UOC Chirurgia Protesica

UOC Controllo di Gestione                                                                                                   UOC Direzione di Distretto 9 e della Committenza 

UOC Farmacia Ospedaliera                                                                                                  UOC Assistenza Domiciliare  

UOC Formazione

UOC Dipartimento di Emergenza e Accettazione Ospedale S. Eugenio/CTO 

UOC Ortopedia e Traumatologia Ospedale S.Eugenio

Dipartimento delle Fragilità 

Dipartimento dei Servizi Diagnostici e della Farmacia

Dipartimento Assistenziale Ortopedico CTO

Dipartimento di Emergenza e Accettazione Ospedale Pertini

Dipartimento di Prevenzione

UOC Gestione Contratti di Servizi e Logistica

UOC Procedure di Acquisto e Contratti

Dipartimento Salute Mentale Centro Salute Mentale Distretto 4 

Dipartimento Salute Mentale CSM Distretto 5 

Dipartimento Salute Mentale CSM Distretto 6  

Dipartimento Salute Mentale CSM Distretto 7

Dipartimento Salute Mentale CSM Distretto 8  

Dipartimento Salute Mentale CSM Distretto 9

Dipartimento Salute Mentale UOC SPDC Ospedale Pertini  

Dipartimento Salute Mentale UOC SPDC Ospedale S.Eugenio

Dipartimento Salute Mentale UOC SPDC Ospedale S.Giovanni

Dipartimento Salute Mentale UOC Tutela Salute Mentale e Riabilitazione in Età Evolutiva Interdistrettuale (TSMREE)

 

Piano Triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2017 - 2019  (Deliberazione n.2008 del 30/10/2017)

Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2017 - 2019  ( Documento in formato aperto)  

 Allegato A):   1) Schede Misure di prevenzione della corruzione 2) Schede Misure di prevenzione della corruzione 3) Schede Misure di prevenzione della corruzione

 Allegato B):   Regolamento per l'esercizio del diritto di accesso e dell'accesso civico agli atti e documenti amministrativi della Asl Roma 2

 Allegato C):   Manuale degli obblighi di pubblicazione     Manuale degli obblighi di pubblicazione aggiornato al 5/9/2017 ods       

 Allegato D):   Regolamento in materia di accesso civico generalizzato

 

Comunicato n.12 del 09/11/2017 : Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2017 - 2019 : segue Deliberazione n. 403/2017 , Comunicato n.5/2017 e Comunicato n.10/2017

 

Nota n.3529 del 9/1/2017 a tutti i Referenti aziendali per la prevenzione della corruzione edella trasparenza : Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018 - 2020 : segue Deliberazione n.2008/2017 e Comunicato n.12 del 9/11/2017

 

Avviso Pubblico per le associazioni dei consumatori e degli utenti che operano nel settore, nonche' per le organizzazioni portatrici di interessi collettivi : Avvio della consultazione per l'elaborazione del Piano triennale della prevenzione e della trasparenza 2018 - 2020

Bozza PTPCT 2018 - 2020   Schede Misure di prevenzione di carattere specifico : I) Schede Misure di prevenzione della corruzione  II) Misure di prevenzione della corruzione  III) Misure di prevenzione della corruzione   IV) Misure di prevenzione della corruzione  V) Misure di prevenzione della corruzione  VI) Misure di prevenzione  della corruzione

 

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  2018 - 20020 (Deliberazione n.163 del 26/1/2018)

PTPCT 2018 - 2020 ( documento)

Allegato A)   I) Schede Misure di prevenzione: Staff - Direzione Amministrativa (UOC/UOSD)   II) Schede Misure di prevenzione: Staff - Direzione Amministrativa (UOC/UOSD)

                   III) Schede Misure di prevenzione: Dipartimenti Ospedalieri  - Direzioni Sanitarie ( Ospedali Sandro Pertini - S. Eugenio/CTO) - UOC Farmaceutiche

                   IV) Schede Misure di prevenzione: DSM - Dipartimento di Prevenzione.  

                    V) Schede Misure di prevenzione: Dipartimento Tutela delle Fragilità - Dipartimento delle Malattie di Genere , della   Genitorialità, del Bambino e dell'Adolescente 

                   VI) Schede Misure di prevenzione:  Distretti (4/5/6/7/8/9/ ) - UOSD Liquidazione Amministrativa Farmacie Convenzionate

Allegato B)   Regolamento per l'esercizio del diritto di accesso agli atti e documenti  amministrativi ( Legge n.241/90 Deliberazione  n.549/del 5/5/2016)   AllegatI: A) Documenti sottratti al diritto di accesso - B) Documenti soggetti a differimento C) Rimborsi costi di produzione   D1) Mod. accesso agli atti 

Allegato C)   Manuale aggiornato degli obblighi di pubblicazione (aggiornato a gennaio 2018) e accesso civico semplice :  1_Istanza.pdf   2_Istanza.pdf

Allegato D)   Regolamento in materia di accesso civico generalizzato (Deliberazione n.1755 del 20/9/2017):  1) Istanza accesso FOIA.doc  2) Domanda di Riesame.doc

Allegato E)   Codice di comportamento dei dipendenti dell' Azienda Sanitaria Locale Roma 2 ( Deliberazione n. 2239 del 7/12/201

 

PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE IN MATERIA DI DICHIARAZIONE PUBBLICA DI INTERESSI

Nota n. 166603 del 22.12.2016: Piano Nazionale Anticcorruzione- Supporto informatico agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali( Agenas) per la dichiarazione pubblica di interessi

 Nota n. 100971 del 14.06.2017 :Dichiarazione pubblica di interessi tramite l'applicativo dell'Agenas

Nota n.38280 del 2.03.2017 Piano nazionale anticorruzione- supporto informatico agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali (Agenas)per la dichiarazione pubblica di interessi

Nota n. 87895 del 28.5.2018: PTPCT 2018-2020.Dichiarazione Pubblica di Interessi anno 2018 tramite l'applicativo dell'Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali (AGENAS): segue ns.note n.166603 del 22.12.2016, n.38280 del 2.3.2017 e n.100971 del 14.6.2017.

 

nota prot.n.3682 del 9.1.2018: Registro delle domande di accesso generalizzato: segue Deliberazione n. 2008/2017 e Comunicato n.12 del 9.11.2017

 

 Comunicato n. 1 del 2/2/2018: a tutto il personale: Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018 - 2020: segue Delibera n.2008/2017,  Comunicato n. 12 del 9/11/2017 e nota n.3529 del 9/1/2018

 
 

 Nota n. 49086 del 22.3.2018 :Verifica dell'attuazione nel corso del 2018 delle misure definite nel Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018-2020- segue deliberazione n.163/2018, comunicato n.1 del 2.02.2018 e nota n.3682 del 9.01.2018

 

Nota prot.n.105095 del 26.6.2018: Verifica dell'attuazione nel corso del 2018 delle misure definite nel piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018-2020 - segue deliberazione n. 163/2018, comunicato n.1 del 2.2.2018, nota n.3682 del 9.1.2018e nota n.49086 del 22.3.2018.

 

Nota prot.n. 156069 del 26.9.2018: Verifica dell'attuazione nel corso del 2018 delle misure definite nel piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018-2020 e predisposizione del nuovo piano triennale: segue deliberazione n. 163/2018 e nota n. 105095 del 26.06.2018.

 

Avviso Pubblico : Avvio della consultazione per l'elaborazione del Piano Triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019-2021

Relazione di aggiornamento - Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019-2021 (documento in consultazione - formato aperto)

Relazione di aggiornamento - Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019-2021 (PDF)

I)Schede Misure di prevenzione della corruzione - Direzione Amministrativa

II)Schede misure della prevenzione della corruzione - Staff

III)Schede misure di prevenzione della corruzione - Dipartimenti Ospedalieri - Direzioni Sanitarie - Strutture Farmaceutiche

IV)Misure di prevenzione della corruzione - Dipartimento Salute Mentale - Dipartimento di Prevenzione - dipartimento delle Professioni

V)Schede misure di prevenzione della corruzione - Dipartimento Tutela delle Fragilità - Dipartimento delle Malattie di Genere, della Genitorialità, del Bambino e dell'Adolescente

VI)Schede misure di prevenzione della corruzione - Distretti (IV-V-VI-VII-VIII-IX)

 Piano Triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019-2021:

Deliberazione n.251 del 31.1.2019 (di approvazione del Piano triennale)

PTPCT 2019-2021: Documento

Allegato A) I- Schede misure di prevenzione della corruzione - Direzione Amministrativa II- Schede misure di prevenzione della corruzione - Staff III) Schede misure di prevezione della corruzione - Dipartimenti Ospedalieri -Direzioni Sanitarie -Strutture Farmaceutiche IV Schede misure di prevenzione della corruzione - DSM - Dipartimento di Prevenzione- Dipartimento delle Professioni V Schede misure di prevenzione della corruzione - Dipartimento Tutela delle Fragilità - Dipartimento delle Malattie di Genere, della Genitorialità, del Bambino e dell'Adolescente VI Schede misure di prevenzione della corruzione - Distretti

Allegato B)Regolamento per l'esercizio del diritto di accesso agli atti e documenti amministrativi (Legge 241/90- Deliberazione n. 549 del 5.5.2016) - Documenti sottratti al diritto d'accesso, documenti soggetti a differimento, rimborso costi di produzione - Modello di accesso agli atti

Allegato C)Manuale degli obblighi di pubblicazione - Accesso civico I istanza - Accesso civico II istanza

Allegato D)Regolamento in materia di accesso generalizzato (Deliberazione n.1755 del 20.9.2017) - I Istanza Accesso FOIA - Domanda di riesame accesso generalizzato II istanza

Allegato E)Codice di comportamento dei dipendenti dell'Azienda Sanitaria Locale Roma 2 (deliberazione n. 2239 del 7.12.2017)

COMUNICATO N. 1 DEL 14.2.2019 A TUTTO IL PERSONALE: Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019-2021: segue Delibera n.251/2019

NOTA PROT.N. 41783 del 7.3.2019 : Verifica dell'attuazione nel corso del 2019 delle misure definite nel piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019-2021 - segue deliberazione n.251/2019 e comunicato n.1 del 14.2.2019

Circolare n. 6 del 26.6.2019 : Verifica dell'attuazione nel corso del 2019 delle misure definite nel piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019-2021 - segue deliberazione n.251/2019 e comunicato n. 1 del 14.2.2019.

Circolare n.10 del 4.10.19 : Verifica dell'attuazione nel corso del III trimestre 2019 delle misure definite nel Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019-2021: segue deliberazione n.251/2019, comunicato n.1 del 14.2.2019 e circolare n.6 del 26.6.2019.

FORMAZIONE IN MATERIA DI ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA 2019 - LOCANDINA EVENTO 2019

 

 

Avvio della consultazione per l'elaborazione del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020-2022 :

 Avviso Pubblico

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020-2022 (Documento in consultazione):

Documento 2020-2022 (in consultazione)

Documento 2020-2022 (in consultazione ) PDF

All.A): I) Misure di prevenzione della corruzione Direzione Amministrativa - II) Misure di prevezione della corruzione - STAFF - III) Misure della prevenzione della corruzione Direzioni Sanitarie - Dipartimenti Ospedalieri - Strutture Farmaceutiche - IV) Misure di prevenzione della corruzione DSM - Dipartimento di Prevenzione - Dipartimento delle Professioni - V)Dipartimento Tutela delle Fragilità - Dipartimento malattie di Genere, della Genitorialità del Bambino e dell'Adolescente - VI) Misure di prevenzione della corruzione DISTRETTI (IV-V-VI-VII-VIII-IX)

All.B): Regolamento per l'esercizio del diritto di accesso agli atti e documenti amministrativi (legge 241/90 - Deliberazione n.549 del 5.5.2016). Documenti sottratti al diritto di accesso. Modello di accesso agli atti.

All.C): Manuale degli obblighi di pubblicazione (aggiornato). Accesso civico I istanza - Accesso civico II istanza

All.D): Regolamento in materia di accesso generalizzato (deliberazione n.1755 del 20.9.2017). Istanza accesso FOIA. Domanda di riesame accesso generalizzato.

ALL.E): Codice di Comportamento dei dipendenti dell'Azienda Sanitaria Locale Roma 2 (aggiornato).

 

Piano triennale 2020-2022 :

Delibera n. 243 del 29.1.2020 di approvazione del piano triennale 2020-2022

Documento 2020-2022 (word) - Documento 2020-2022 (pdf)

All.A): I)Misure di prevenzione Direzione Amministrativa - II) Misure di prevenzione della corruzione STAFF - III) Misure di prevenzione della corruzione Direzioni Sanitarie, Dipartimenti Ospedalieri, Strutture Farmaceutiche - IV) Misure di prevenzione della corruzione Dipartimento Salute Mentale, Dipartimento di Prevenzione, Dipartimento delle Professioni - V) Dipartimento Tutela delle Fragilità, Dipartimento delle Malattie di Genere, della Genitorialità del Bambino e Adolescente - VI) Misure di prevenzione della corruzione Distretti (IV, V, VI, VII, VIII, IX)

All.B):Regolamento per l'esercizio del diritto di accesso agli atti e documenti amministrativi (legge 241/909 - Deliberazione n.549 del 5.5.2016).Documenti sottratti al diritto di accesso - documenti soggetti a differimento - Costi di produzione (Titoli I, II, III, IV) - Modello accesso agli atti

All.C):Manuale obblighi di pubblicazione (aggiornato) - Accesso civico I istanza - Accesso civico II istanza

All.D):Regolamento in materia di accesso civico generalizzato (deliberazione n.1755 del 20.9.2017). Istanza di accesso FOIA - Domanda di riesame accesso generalizzato

All.E): Codice di Comportamento dei dipendenti dell'ASL Roma 2 (aggiornato)

 

COMUNICATO n. 3 DEL 12.2.2020 (A tutti i Referenti della prevenzione della corruzione e della trasparenza)

Circolare n.3 del 20.7.2020: verifica dell'attuazione al 30.9.2020 delle misure definite nel PTPCT 2020-2022 e predisposizione del nuovo piano triennale- segue deliberazione n.243 del 2020 e comunicato n.3 del 12.2.2020.

CIRCOLARE N. 4 del 9.9.2020: Monitoraggio al 30.9.2020 degli obblighi di pubblicazione nella sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale della ASL: segue deliberazione n.243/2020, comunicato n.3 del 12.2.2020 e circolare n. 3 del 20.07.2020.

FORMAZIONE IN MATERIA DI ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA 2020

 

Avvio della consultazione per l'elaborazione del PTPCT 2021-2023:

Avviso pubblico

 

PTPCT 2021-2023 (in consultazione - formato aperto)

PTPCT 2021-2023 (in consultazione -formato pdf)

Misure rischi specifici:

I) Misure di prevenzione Direzione Amministrativa ; II) Misure di prevenzione STAFF ; III) Misure di prevenzione Direzioni Sanitarie, Dipartimenti Ospedalieri, Strutture Farmaceutiche; IV) Misure di prevenzione Dipartimento di Salute Mentale, Dipartimento di Prevenzione, Dipartimento delle Professioni; V) Misure di prevenzione Dipartimento Tutela Fragilità, Dipartimento delle Malattie di Genere, della Genitorialità, del Bambino e dell'Adolescente; Misure di prevenzione Distretti (IV, V, VI, VII,VIII,IX)

 

 PTPCT 2021-2023:

Delibera n.944 del 25.3.2021 di approvazione del Piano Triennale 2021-2023

PTPCT 2021-2023

ALL. A : I) Misure di prevenzione Direzione Amministrativa; II) Misure Staff; III) Misure di prevenzione Direzioni Sanitarie, Dipartimenti Ospedalieri, Strutture Farmaceutiche; IV) Misure di prevenzione Dipartimento di Salute Mentale, Dipartimento di Prevenzione, Dipartimento delle Professioni; V) Misure di prevenzione Dipartimento Tutela della Fragilità, Dipartimento Malattie di Genere, della Genitorialità, del Bambino e deell'Adolescente;VI) Misure di prevenzione Distretti (IV,V,VI,VII,VIII,IX)

All.B : regolamento per l'esercizio del diritto d'accesso agli atti e documenti amministrativi (Legge 241/90) ; Documenti sottratti al diritto d'accesso; Modello richiesta accesso agli atti

All.C: Manuale obblighi di pubblicazione aggiornato; Modello accesso civico semplice; Modello accesso civico II istanza

All.D: Regolamento accesso civico generalizzato; Istanza Accesso FOIA; Domanda di riesame accesso generalizzato

All.E : Codice di comportamento dei dipendenti della ASL Roma 2

Comunicato n.1 del 26.3.2021 rivolto a tutti i Referenti per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Circolare n. 7 del 13.9.2021 - verifica al 30.9.2021 delle misure definite nel PTPCT e predisposizione del nuovo piano triennale

Circolare n.5 del 2022 Verifica dell'attuazione delle misure definite nel PTPCT 2021-2023 - richiesta relazione I trimestre 2022.

FORMAZIONE IN MATERIA DI ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA 2021

 

 

 Avvio della consultazione per l'elaborazione del PTPCT 2022-2024:

AVVISO PUBBLICO  -  Avviso pubblico

 PTPCT 2022-2024 (PDF)

PTPCT 2022-2024 (editabile)

Misure : Misure Direzione Amministrativa -  Misure Staff - Misure specifiche Direz.Sanitarie, Dipartimenti ospedalieri, Strutture Farmaceutiche - Misure specifiche Dipart.Salute mentale, Dipartim.di Prevenzione, Dipartim.delle Professioni - Misure specifiche Dipart.Tutela delle Fragilità, Dipartim. Malattie di Genere, della Genitorialità del bambino e dell'Adolescente - Misure specifiche Distretti (IV-V-VI-VII-VIII-IX)

 

PTPCT 2022-2024:

Delibera n.770 del 27.4.2022 di Approvazione del PTPCT 2022-2024

PTPCT 2022-2024

ALL.A: I) Misure di prevenzione Direzione Amministrativa; II) Misure di prevenzione STAFF; III) Misure di prevenzione Direzioni Sanitarie- Dipartim. Ospedalieri-Strutture farmaceutiche; IV)Misure Dipartimento delle fragilità- Dipartimento Malattie di Genere, della Genitorialità del Bambino e Dell'Adolescente; V)Misure di prevenzione Dipartimento di Salute Mentale, Dipartivento di Prevenzione, Dipartimento delle Professioni; VI) Misure di prevenzione Distretti (IV-V-VI-VII-VIII-IX)

All.B) Regolamento per l'esercizio del diritto di accesso agli atti e documenti amministrativi (Legge 241/90) ; Documenti sottratti al diritto di accessoModello richiesta accesso agli atti

All.C) Manuale obblighi di pubblicazione ; Modello accesso civico semplice ; Modello accesso civico II istanza

All D) Regolamento accesso civico generalizzatoIstanza Accesso FOIADomanda di riesame Accesso generalizzato

All.E )Codice di comportamento dei dipendenti della ASL Roma 2

 

Comunicato n.1 del 6.5.22 rivolto a tutti i Referenti per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

 

EVENTO FORMATIVO IN MATERIA DI ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA con particolare riferimento alle attività svolte dal Dipartimento delle Malattie di Genere, della Genitorialità del Bambino e dell'Adolescente, tenutosi nelle giornate del 28.1.22 e 4.2.22 dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Prot.n.121220 del 9.6.22 : Verifica dell’attuazione al 30.06.2022 delle misure definite nel Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022-2024: segue circolare n.5 del 15.3.2022, delibera n.770 del 27.4.22 e comunicato n.1 del 6.5.22.

 

Circolare n.11 del 24.8.22: Verifica dell'attuazione nel corso del III trimestre 2022 delle misure definite nel Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022-2024: segue deliberazione n.770 del 27.4.2022, comunicato n.1 del 6.5.2022 e nota prot.n. 121220 del 9.6.2022.

FORMAZIONE 2022 : circolare n.13 del 15.11.22 rivolta a tutti i Referenti per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Circolare n.14 del 2.12.2022: Verifica dell'attuazione nel corso del IV trimestre 2022 delle misure definite nel Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022-2024: segue deliberazione n.770 del 27.4.2022, comunicato n.1 del 6.5.2022 e circolare n.11 del 24.8.22.

PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE - PIAO 2023-2025 :  https://ammtrasp.aslroma2.it/index.php/2-non-categorizzato/168-01-03-05-piaoDelibera n.736 del 11.5.23 di integrazione all'adozione del PIAO

Regolamento per l'esercizio dell'accesso agli atti e documenti amministrativi (legge 241/90)Documenti sottratti al diritto di accessoModello richiesta accesso agli atti

Modello accesso civico semplice ;  Modello accesso civico II istanza

Regolamento accesso civico generalizzatoIstanza accesso FOIADomanda di riesame accesso generalizzato

Codice di comportamento dei dipendenti dell'ASL Roma 2

Circolare n.1 del 22.2.2023 : verifica dell'attuazione nel corso del I trim.23 delle misure definite nel PIAO 2023-2025

Circolare n.4 del 4.9.2023 : Verifica dell'attuazione nel corso del III trimestre 2023 delle misure definite nel PIAO 2023-2025 sezione 2.3.-“Rischi corruttivi e trasparenza”- allegati B, B1 e C – segue Deliberazione n.115 del 31.1.2023 e s.m.i. e circolare n.1 del 22.2.2023

FORMAZIONE 2023: CIRCOLARE n. 6 del 17.10.2023

 

 

Delibera n.179 del 31.1.24: Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 

Regolamento per l'esercizio dell'accesso agli atti e documenti amministrativi (legge241/90) ; documenti sottratti al diritto di accessoModello richiesta accesso agli atti

Modello accesso civico sempliceModello accesso civico II istanza

Regolamento accesso civico generalizzatoIstanza accesso FOIAIstanza riesame accesso civico generalizzato

Circolare informativa n. 3 del 8.2.2024:Verifica dell'attuazione nel corso del I trimestre 2024 delle misure definite nel PIAO 2024-2026 sezione 2.3 - “Rischi corruttivi e trasparenza” - allegati B, B1 e C

Comunicato n.1-2024 : Aggiornamento Codice di Comportamento dei dipendenti Asl Roma 2

Circolare n. 8 del 17.09.2024: Verifica dell'attuazione nel corso del III trimestre 2024 delle misure definite nel PIAO 2024-2025 sezione 2.3-“Rischi corruttivi e trasparenza”- allegati B, B1 e C – segue Deliberazione n.179 del 31.1.2024 e s.m.i., circolare n.3 del 08.2.2024 e Comunicato n.1/2024.

Circolare n.10 del 13.11.24: Evento Formativo 2024 in materia di anticorruzione e trasparenza